FIBROMIALGIA E TERAPIA DEL LETTO INCLINATO – testimonianza 2

 

Fibromialgia - sintomi
Fibromialgia – sintomi


Questa è un’altra interessante testimonianza che abbiamo trovato sul sito di Andrew Fletcher (https://inclinedbedtherapy.com/most-recent-testimonials), sempre riferita alla fibromialgia.
Riguarda una signora australiana che racconta quanto segue:

“Innanzitutto, devo dire che sono veramente impressionata per tutto il lavoro che Andrew Fletcher fa per promuovere questa straordinaria e gratuita tecnica di riequilibrio salutare.
Grazie Andrew con tutto il cuore.
Un amico ha condiviso tramite Facebook il sito web di Andrew e io ho iniziato diligentemente ad approfondire.
Io ho sofferto di una grave fibromialgia, di affaticamento cronico e di elettroipersensibilità.
Mi ci sono voluti quattro anni per capire che le frequenze wireless mi stavano innescando la fibromialgia, lasciandomi quasi completamente inabile per mesi e mesi.
Tutta la metà superiore del mio corpo è stata costantemente infiammata in tutti i linfonodi, le braccia, il collo e le scapole, per anni.
Dopo essermi isolata dal resto del mondo, sono riuscita a controllare la mia condizione ed a gestire l’esposizione occasionale, ma l’infiammazione cronica è rimasta
Sono stata un’avida ricercatrice, convinta che stavo per trovare una cura per i miei problemi e, quindi, quando mi sono imbattuta nel messaggio di Andrew – che stava dando queste informazioni gratuitamente – sono sobbalzata.
Ho subito alzato il letto di 3 pollici per alcuni giorni sia a casa mia che presso i miei parenti.
Poi, qualche giorno dopo, ho alzato il letto a casa di altri 3 pollici.
Sono andata dai miei parenti e ho dormito sul letto che era stato sollevato solo 3 pollici e la mattina dopo mi sono sentita come se fossi stata investita da un camion.
Ho quindi sollevato il letto a 6 pollici e l’ho mantenuto diligentemente per circa 7 settimane.
La mia energia è aumentata, ho iniziato a dormire tutta la notte e non ho più avuto bisogno di alzarmi per andare in bagno. A questo punto è successo qualcosa di straordinario.
Quasi tutta l’infiammazione nella metà superiore del mio corpo è scesa.
È scesa anche, in senso letterale, nella metà inferiore del mio corpo: ho avuto una riacutizzazione di fibromilagia nello stomaco, nella parte bassa della schiena e nelle gambe e mi ci sono volute 2 settimane per riconoscere cosa fosse, perché non ero abituata a soffrirne in quelle zone.
Ci sono volute 3 settimane per riprendermi e ho aggiunto anche un farmaco cinese che riduce l’infiammazione.
L’infiammazione ora è diminuita in tutto il mio corpo e sono convinta che ciò sia accaduto a causa della terapia con la radice di Thunder God Vine e la terapia del letto inclinato.
Anche la mia reazione fisica alle frequenze elettromagnetiche è cambiata.
Prima, se fossi stata fuori e qualcuno avesse iniziato a usare un telefono vicino a me, avrei dovuto spostarmi di circa 50 metri per smettere di sentirne gli effetti.
Ora è sufficiente che mi sposti di 7 metri.
Prima, quando l’influenza dei telefoni mi colpiva, l’infiammazione rimaneva per mesi e ci volevano ore di massaggi dolorosi per riprendermi.
Ora ci vogliono solo poche ore per ridurre l’infiammazione, per giunta senza i massaggi dolorosi.
Non posso quantificare quanto grande sia stato questo miglioramento.

Prima di rialzare il mio letto mi era stata anche diagnosticata una grave infezione da H.Pylori.
Era evidente che l’infezione era lì da circa 50 anni.
Dopo averlo trattato, ho sofferto anche di gastrite grave e ho sviluppato ulcere gastriche.
L’H.Pylori era riuscito a compromettere la maggior parte delle vie di detossificazione del fegato e la mia tiroide.
Anche se ero riuscita a revertire la tiroidite di Hashimoto in modo naturale, la mia tiroide era così infiammata sul lato sinistro, che avrei fatto di nuovo l’ecografia poiché avevo la sensazione che ci fossero dei noduli.
Questo è stato il momento in cui ho alzato il letto e tutta l’infiammazione è scomparsa nella parte superiore del corpo: ciò ha incluso anche il lato sinistro della mia tiroide ed ora non ho più alcun gonfiore.
In effetti, penso che alzare il letto mi abbia aiutato a ripristinare la mia tiroide e le vie di detossificazione del fegato, poiché entrambi sembrano funzionare meglio di quanto non abbiano fatto negli anni passati.
Non potrò mai raccomandare abbastanza la terapia del letto inclinato e ho appena nominato Andrew per il premio Ted talk.
Credo che se Andrew potesse vincere i soldi, potrebbe trasmettere questo messaggio a così tante altre persone in tutto il mondo.

Pregherò che lo faccia.

Debra – Australia”