IL LETTO INCLINATO PER MIGLIORARE L’ARTITE REUMATOIDE ED OTTENERE ALTRI BENEFICI

Tra le testimonianze recenti che sono pubblicate sul sito di Andrew Fletcher https://inclinedbedtherapy.com/most-recent-testimonials  ho trovato anche questa che parla dei benefici ottenuti, con il letto inclinato, per l’artrite reumatoide e di altri riscontri positivi. Riporto, di seguito, la traduzione del testo che è pubblicato in lingua inglese sul sito di Fletcher:

Letto Inclinato con pendenza 5 gradi
Letto Inclinato con pendenza 5 gradi

 

Sono venuto a conoscenza della IBT (Inclined Bed Therapy – Terapia del Letto Inclinato) in occasione di una presentazione di un venditore di letti.
Non avevo mai sentito parlare della terapia del letto inclinato e, quindi, ho cercato online il significato.
Sono rimasto scioccato nello scoprire che c’erano poche o nessuna informazione disponibile nell’ambito della comunità medica, negli Stati Uniti.
Mentre continuavo la mia ricerca ho trovato qualcosa su YouTube e, finalmente, il tuo sito internet (https://inclinedbedtherapy.com)
Mia moglie è stata curata per allergie alla Mayo Clinic di Rochester, MN, USA e, per questo, sono andato immediatamente a consultare il loro sito web, nella speranza di trovare materiale relativo a test effettuati, al riguardo del letto inclinato, nei loro ospedali.
Come ben sai, non ho trovato nulla.
Hanno soltanto un test che viene effettuato su un tavolo inclinato per cercare di diagnosticare le persone che soffrono di svenimenti, niente di più.
Non è facile convincere mia moglie a provare cose nuove, ma dopo una breve discussione e facendogli trovare il letto inclinato al suo rientro a casa dal lavoro, lei ha accettato di provare.
Il 22/06/2019 abbiamo iniziato a dormire “inclinati”.
Dopo alcune settimane lei si è resa conto che i sintomi della sua artrite reumatoide erano notevolmente migliorati.
Ha iniziato a svegliarsi con poco o nessun dolore ed è stata in grado di iniziare la sua giornata senza dolori.
Siamo a quasi 2 mesi dall’inizio della nostra prova e non dormiremo mai più su un letto non inclinato.
Io mi sveglio con la mente libera e senza la necessità di correre in bagno al risveglio.
Ho registrato l’audio di tutta la notte e ho scoperto che adesso russo pochissimo.
Mia moglie adesso usa raramente il bagno di notte mentre prima doveva andare quasi sempre in bagno nel bel mezzo della maggior parte delle notti.
Purtroppo, mi rendo conto di essere in un gruppo ristretto di utilizzatori.
Ho 2 camere da letto per gli ospiti nella mia casa, una con il letto inclinato e una con il letto piatto.
Quando abbiamo ospiti, presento in maniera gentile come dormiamo e parlo di alcuni dei miglioramenti che possono essere ottenuti già dalla prima notte, condivido i contenuti del tuo sito Web e chiedo loro dove preferiscono dormire.
Per il momento 2 ospiti su 2 sui visitatori hanno scelto di dormire sul letto inclinato.
Jon – Stati Uniti”